Mercedes-Benz GLK 2012 da 36 a 52 milaa Euro

La Mercedes ha scelto il Salone di New York per presentare il nuovo look della nuova Mercedes-Benz GLK 2012.
Il lancio sul mercato tedesco della nuova Mercedes-Benz GLK 2012 vedrà il prezzo di listino variare dai 36 ai 50 mila euro circa, la nuova quattro ruote si presenta al pubblico con un gruppo ottico completamente rinnovato grazie all’inserimento delle moderne luci diurne a Led.
Il kit AMG della Mercedes-Benz GLK 2012 è stato stdiato in ogni minimo dettaglio, è stata completamente ristudiata l’areodinamica e per dare un look anche più sportivo all’auto sarà dotata dei cerchi in lega con dimensiano che, in base alla scelta degli acquirenti, possono variare dai 17 ai 20 pollici.
All’interno dell’abitacolo la nuova Mercedes-Benz GLK 2012 presenta una plancia con finiture a scelta tra legno e alluminio, le prese d’aria sono circolari e i sedili ultra moderni sono dotati di comandi per gestire le funzioni multimediali dell’auto.
La gamma di propulsori che spingerà la nuova Mercedes-Benz GLK 2012 è molto vasta e tra questa troviamo dei motori da due mila centimetri cubici con potenze che si aggirano sui 200 cavalli.