Mercedes-Benz Classe S, al via i test

La Mercedes continua la sua scalata verso la conquista del mercato mondiale dell’auto, la casa madre tedesca ha dato il via ai testa per la nuova Mercedes-Benz Classe S.
La nuova Mercedes-Benz Classe S è destinata ad essere l’ammiraglia della casa madre, sul frontale possiamo notare la grande griglia e il gruppo ottico è molto aggressivo.
Le linea della nuova Mercedes-Benz Classe S sono molto innovative, la mole è molto imponente basta pensare che in progetto ci dovrebbe essere una quattro ruote lunga oltre sei metri, bisogna ricordare che la nuova Mercedes-Benz Classe S sarà disponibile sia come berlina sia come coupè.
La Mercedes-Benz Classe S sarà dotata di sistemi tecnologici di ultima generazione, l’auto monterà il Magic Ride Control, un sistema in grado di capire il fondo stradale e adatta automaticamente gli ammortizzatori, all’interno dell’abitacolo troviamo tutti i sistemi di controllo in forma di display.
Per una maggior sicurezza è stato implementato anche il sistema Braking Bag che permette tramite un cuscino posto sotto l’auto di rallentarne la corsa di casa di pericolo.