Mercedes-Benz Classe E Hybrid a Detroit dal prossimo mese

La Mercedes non vuole perdere il passo coi tempi e per non rischiare di vedersi superare da tutte le dirette concorrenti immetterà sul mercato la nuova Mercedes-Benz Classe E Hybrid.
Nel prossimo salone delle auto di Detroit in programma dal 14 al 22 Gennaio sarà presentata ufficialmente la nuova Mercedes-Benz Classe E Hybrid, pe essere più precisi saranno presentate due versioni, la 300 per il mercato europeo e la 400 per il pubblico Americano, Giapponese e Cinese.
La nuova Mercedes-Benz Classe E Hybrid 300 avrà dei consumi ridottissimi, il propulsore che spingerà l’automobile sarà un turbodiesel con una potenza massima di circa 204 cavalli insieme ad un’unità elettrica con una potenza di 20 KW, i consumi si aggirano intorno ai quattro litri per percorrere cento chilometri in un tracciato misto.
La Mercedes-Benz Classe E Hybrid 400 sarà spinta da un sei cilindri a benzina con una potenza massima di 306 cavalli insieme alla stessa unità elettrica della 300, in questo caso secondo la casa si potranno percorrere fino a 11 chilometri con un litro di carburante.
La Mercedes-Benz Classe E Hybrid avrà un ampio bagagliaio e offrirà molto spazio ai passeggeri, in accelerazione l’auto non teme il confronto con nessuno nonostante la sua imponente mole.