Mercedes-Benz Classe E 63 AMG, test al Nurburgring

La Mercedes ha deciso di effettuare un restyling di tutta la serie della Classe E, il rinnovamento sarà esteso anche alla Mercedes-Benz Classe E 63 AMG.

La nuova Mercedes-Benz Classe E 63 AMG è impegnata nei test tecnici sul circuito del Nurburgring, dalle immagini si notano i cerchi in lega maggiorati e per una maggior sicurezza è stato potenziato l’impianto frenante in carbonceramica, saltano all’occhio anche i quattro terminali di scarico inglobati nel paraurti e l’assetto sportivo ribassato.
La nuova Mercedes-Benz Classe E 63 AMG si propone con una nuova linea, il paraurti anteriore è stato modificato visto l’inserimento di due grosse prese d’aria, i fari posizionati sul muso conterranno i Led per le luci diurne, sul retro l’auto non presenterà grosse variazione e riprenderà le linee della versione precedente.
Il propulsore che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe spingere la nuova Mercedes-Benz Classe E 63 AMG sarà un V8 biturbo come per il precedente modello, si differenzierà solo per alcune regolazioni fatte ad hoc.

Purtroppo non si hanno notizie sulla data di uscita e il prezo di lancio sul mercato della nuova Mercedes-Benz Classe E 63 AMG, tutti gli appassionati dovrenno attendere i prossimi comunicati ufficiali della casa madre.