Mercedes-Benz Classe C, test segreti

La Mercedes è sempre in cerca di nuovi spunti per attirare più clientela possibile, in periodo di crisi la casa madre ha comunque puntato sull’investimento per cercare di stupire tutti e sbaragliare il mercato.
Secondo alcune voci la Mercedes sarebbe pronta per il lancio nel 2014, ad oggi è stato scoperto solo il prototipo impegnato nei test su strada.
Dalle prime immagini si riesce a notare l’aggressività dell’auto, il frontale grazie ai suoi fanali allungati verso la maschera centrale rendono le linee molto sportive, per alcuni aspetti la Mercedes-Benz Classe C assomiglierà alla SL e per altri alla CLS.
La nuova Mercedes-Benz Classe C sarà disponibile in quattro modelli, coupé, cabriolet, berlina e station wagon, il progetto è stato denominato W205, per quanto riguarda i propulsori accanto agli scontati quattro e sei cilindri V8 biturbo, disponibili per tutte le versioni, troveremo anche un motore ibrido, novità su questo tipo di auto.
La Mercedes per il 2012 punta sulla sorpresa, ormai la parte estetica è stata svelata, non gli resta che creare un’auto tecnologicamente avanzata e che dia la possibilità a tutti i guidatori di raggiungere facilmente tutte le funzioni basilare per ottenere una guida ottima.