Mercedes-Benz Classe A, presentazione al Salone di Ginevra

Il Salone di Ginevra in questo momento sta monopolizzando l’attenzione di tutti gli appassionati di automobili, la Mercedes ha deciso di presentare la nuova Mercedes-Benz Classe A.
Al Salone di Ginevra la casa madre tedesca ha deciso di presentarsi con la versione sportiva, ovvero la Mercedes-Benz Classe A AMG, il motore di questa straordinaria vettura è affiancato con un cambio a doppia frizione a sette marce.
La Mercedes-Benz Classe A per avere un look può aggressivo è stata dotata dagli interni in fibra di carbonio e dai cerchi in lega da 18 pollici, il pilota ha la possibilità di regolare il sedile di guida sia in altezza sia in profondità, la stabilità è ottima, all’interno dell’abitacolo troviamo un display dal quale si può controllare tutte le funzioni multimediali dell’auto.
I propulsori che spingeranno la nuova Mercedes-Benz Classe A saranno sei, tre a benzina e tre a diesel, i più potenti sono il due mila centimetri cubici a benzina con una potenza massima di 211 cavalli e il 2100 centimetri cubici a diesel con una potenza massima di 170 cavalli.