Nuovi optional a prezzi ridotti

La Mercedes non lascia nulla al caso ed è in procinto di lanciare sul mercato alcuni optionale per la nuova Mercedes-Benz Classe A.

Gli optional della nuova Mercedes-Benz Classe A sono stati scelti accuratamente guardando i più venduti negli ultimi anni e si è deciso di abbassare il prezzo anche fino al 40%.
I vari optional saranno disponibili solo sulle versioni Executive, Premium e Sport, e i pacchetti ad un prezzo aggiuntivo saranno denominati Active, Tech e Connect.
Le Mercedes-Benz Classe A Executive potranno disporre per quanto riguarda il pacchetto active al prezzo di 1255 euro dei feri allo bi-xeno e dei cerchi in lega da 17 pollici, per il connect il navigatore e il park assist al prezzo di 1446 euro invece per il pacchetto Tech al costo di 1065 euro si potranno acquistare gli specchietti laterali elettrici, i sedili sportivi e l’impianto audio.

Le Mercedes-Benz Classe A Sport e Premium invece avranno già di serie alcuni accessori e i pacchetti sono pressochè i medesimi a parte i cerchi in lega che saranno disponibili anche quelli da 18 pollici.