Mercedes-AMG espande ulteriormente la propria gamma di accessori: dopo quelli per la Classe C e la Classe A, l’azienda di Affalterbach offre nuove caratterizzazioni anche per la CLA restyling. Si tratta di nuovi elementi di migliorano ulteriormente l’aspetto dinamico del CLA 250 Sport (4MATIC) e di tutti gli altri modelli della famiglia CLA.

La nuova offerta di Mercedes-AMG riguarda modifiche alla carrozzeria, e strisce laterali sportive. Gli elementi aerodinamici, presenti nella zona anteriore, in quella posteriore e lungo le fiancate sono in nero lucido.

L’installazione richiede poco tempo e anche le strisce sono applicabili velocemente presso i punti vendita autorizzati a partire da metà luglio. Inoltre, sono disponibili anche i coprimozzi con il logo del Brand AMG. Insomma, anche la CLA può essere personalizzata e ricevere le cure del reparto sportivo della Stella a Tre Punte con sede ad Affalterbach.

In questo modo, non necessariamente bisognerà rivolgersi alla versione con il motore sovralimentato griffato AMG da 381 CV per sfoggiare una mise sportiva sulla vettura in questione. Ma, nello stesso tempo, si potrà godere di elementi specifici AMG che vanno ad impreziosire l’aspetto della CLA.

L’insieme delle modifiche, comunque, non va ad inficiare l’aspetto elegante della Mercedes CLA restyling che rimane una vettura di classe, indipendentemente dai cambiamenti effettuati nella parte bassa dell’auto grazie agli esperti di Affalterbach.