La McLaren è intenzionata ad incrementare le vendite, per questo non è un mistero che nel 2015 vedrà la luce una nuova sportiva realizzata a Woking, dal nome in codice P13, che ha il compito di misurarsi niente meno che con un’icona come la Porsche 911.

Infatti, per alimentare l’attesa, è stato diffuso un nuovo teaser in grado di incuriosire gli appassionati del genere per via di alcuni dettagli alquanto significativi. Le porte, ad esempio, si aprono verso l’alto, proprio come la 650 S e la P1, mentre il frontale è ancora pesantemente camuffato.

Certo, non è molto, ma è pur sempre abbastanza per immaginare la terza sportiva della gamma McLaren, equipaggiata, a quanto si dice in rete, con il V8 3.8 biturbo in versione depotenziata a 450 CV. Una potenza non eccessiva, ma decisamente sufficiente a suscitare emozioni e scariche di adrenalina, soprattutto se associata ad un corpo vettura leggero.

In attesa di informazioni più esaustive, vi invitiamo a valutare con noi il teaser diffuso da Woking, per apprezzare i dettagli di una delle future sportive griffate McLaren.