La McLaren raggiunge il traguardo delle 5.000 vetture prodotte: un risultato molto importante per un Brand specializzato nella realizzazione di  supersportive. L’auto con cui la Casa di Woking ha centrato questo prezioso risultato è stata una 650 S Volcano Yellow costruita per un cliente australiano.

Nell’occasione, la vettura è stata immortalata insieme alla prima MP4 12C prodotta a Woking e si è trattato di un cerimonia speciale, volta a sottolineare un momento particolare che dovrà essere da stimolo per il futuro del Marchio.

Infatti, una nuova vettura d’accesso alla gamma si appresta a debuttare al salone di Ginevra, un modello con cui si apriranno nuovi scenari commerciali per il Brand di Woking, che mira ad incrementare le vendite pur rimanendo in un settore di nicchia.

“La McLaren ha fatto molta strada in soli 4 anni – ha dichiarato Mike Flewitt, Ceo McLaren Automotive – il completamento del veicolo numero 5.000 rappresenta una fantastica pietra miliare per il Marchio”. D’altra parte, il lavoro di affinamento operato sulla 650 S, evoluzione intrigante della MP4 12C, sta dando i suoi frutti, conquistando nuovi e facoltosi clienti.