La McLaren propone una nuova SuperCar

La McLaren ha deciso di immettere sul mercato una nuova spursportiva, la presentazione si prospetta stellare ed avverrà al prossimo Salone dell’Auto di Parigi.

La McLaren ha diramato il primo teaser ma le linee non sono ben definite e si fatica a captare la sagomatura finale, fino ad ora la denominazione presa dall’auto è stata P12 ma secondo voci di corridoio dopo la presentazione ufficiale il nome cambierà.
La nuova supercar della McLaren sfiderà la Porsche 918 Spyder e la Ferrari F70, due della auto a due posti più potenzi al mondo, la McLaren P12 sarà spinta da un propulsore V8 che grazie all’aggiunta di un motore elettrico riuscirà a raggiungere la potenza massima di novecento cavalli, la carrozzeria sarà sviluppata in fibra di carbonio coma la MP4-12C.

La McLaren non vuole fermarsi alla P12 e socondo ogni probabilità al Salone di Parigi durante la presentazione della nuovissima supercar saranno presentati anche altri modelli in modo tale da inizare a creare una nuova gamma di auto, a fare da apripista è stata la MP4-12C ora è il momento della McLaren P12 insieme ad altre novità, gli appassionati delle super sportive sono avvisati.