Mazda Motor Europe ha annunciato che Colin Maddocks, attualmente Direttore Financial Services di Mazda Motor Europe, è il nuovo Chief Financial Officer (CFO), ruolo che andrà a ricoprire dall’1 ottobre 2015.

Maddocks sarà il successore di Steve Robertson, che assumerà la carica di senior leader per i principali progetti aziendali prima del suo ritiro previsto nel 2016.

Colin Maddocks iniziato in Mazda nel 2005 come Direttore Network Sviluppo e finanziamento. Nel 2009, è diventato Direttore Financial Services. Da allora, è stato responsabile della nuova strategia per i servizi finanziari della società, con particolare attenzione ai rapporti con i partner bancari.

Dal 2014, Maddocks fa parte del team esecutivo della società. Nella sua nuova posizione riferirà al Presidente e CEO di Mazda Motor Europe, Jeff Guyton: “Colin porta una ricchezza di esperienza nello sviluppo di rete di vendita, la finanza e la strategia di business per il suo nuovo ruolo”, dice Jeff Guyton, Presidente e CEO di Mazda Motor Europe.