Mazda, al salone di Tokyo con una versione Tuning

La Mazda ha numerose novità nel cassetto per il prossimo anno, ma quando le svelerà? il salone dell’automobile di Tokyo in programma il prossimo Gennaio sarà il palcoscenico scelto.
La Mazda ha ufficialmente comunicato di aspettare il prossimo salone di Tokyo per presentare la versione tuning di alcune sue auto, la nuova nata Mazda CX-5 sarà esposta sia nella versione da strada sia in quella tuning con la carrozzeria rossa e con i cerchi in lega nero opaco con assetto sportivo.
La nuova Mazda 2 sarà presentata nell’allestimento Skyactive con le finiture esterne cromate e assetto ribassato con kit aerodinamico sportivo, questa auto è stata progettata per andare ad aggredire la fetta di mercato dei giovani dai 18 ai 25 anni.
Come detto in precedenza la Mazda CX-5 sarà esposta anche nella versione tuning, a colpo d’occhio si notano subito i cerchi in lega da 16 pollici Enkei e l’assetto ribassato, per la maggior sicurezza dell’auto l’impianto frenante è stato progettato dalla Brembo e i sedili hanno la prestigiosa firma di Recaro.
La Mazda al salone di Tokyo presenterà numerose auto tra cui la Mazda 3 Sport 20S-Skyactiv-2012, anche quest’ultima versione adotterà il sistema frenante Brembo e disporrà dei cerchi in lega da 20 pollici.