Arriva la nuova Mazda MX-5 Launch Edition, edizione limitata per la spider della casa giapponese che si presenta sul mercato in soli 1000 esemplari.

La celebre coupè di casa Mazda si è già messa in mostra nel recente Salone Internazionale dell’Auto di New York e ora arriva questa nuova edizione limitata per la piccola sportiva giapponese. La MX-5 Launch Edition si presenta con due dettagli molto attraenti: l’esclusiva combinazione di colori (esterno Soul Red, interni in pelle Sport Tan), disponibile solo su questo modello, e il fatto che ne circoleranno solo 1.000 esemplari.

Numerose sono anche le dotazioni di serie: cerchi in lega da 17 pollici, climatizzatore automatico, sedili riscaldati, impianto audio Bose equipaggiato con ben nove autoparlanti. E poi il sistema Mazda Connect con radio SiriusXM, il pacchetto Activesense, Blind Spot Monitoring con Rear Cross Traffic Alert e controllo automatico dei fari abbaglianti. Insomma, tutto il meglio dell’elettronica a disposizione della Marca giapponese è stato inserito in questa piccola spider, che si potrà acquistare dal prossimo 5 maggio tramite il sito www.longlivetheroadster.com.