Mazda Motor Europe ha annunciato che Jorgen Olesen, il 60enne vice presidente del Customer Service e Logistica, andrà in pensione il 31 Marzo 2016, dopo quasi 18 anni di servizio con Mazda: “Riconoscendo l’ampio spettro di responsabilità attuali di Jorgen nell’organizzazione europea di Mazda, i suoi numerosi compiti saranno condivisi tra più alti dirigenti”, si legge nell’annuncio fatto dalla casa di Hiroshima.

Pertanto, dall’1 marzo 2016, MME ha annunciato i seguenti cambiamenti: Alex Janssens, attualmente Chief Information Officer e membro di Mazda Europa, si accollerà la responsabilità di responsabile della Supply & Logistics in Willebroek, Belgio; Christine Plasmans, attuale responsabile di Finanze e Contabilità in Mazda Logistics Europe, assumerà la responsabilità di Mazda Logistics Europe (MLE) nella logistica dei Vehicle Operations; Dirk Weiss si assumerà tutte le responsabilità di Jørgen a Leverkusen, tra cui quella del servizio clienti, della garanzia di qualità e accessori per lo sviluppo. Nel suo nuovo ruolo, Dirk riporterà a Martijn ten Brink; Eric Segers continuerà a supervisionare le Risorse Umane e l’Amministrazione generale di MLE, riportando a Bruno L. Mueller.

Ringraziamo Jorgen per i suoi anni di servizio per Mazda – ha dichiarato Jeff Guyton, Presidente e CEO di MMEtra i numerosi successi, è stato determinante nella creazione della nostra rete logistica europea, lo sviluppo dell’e-Motive e nell’aprire la strada all’uso della ferrovia transiberiana per la distribuzione di automobili dal Giappone a punti ad ovest della Russia. Allo stesso tempo, accogliamo i nostri colleghi Christine Plasmans e Dirk Weiss nel senior management team. Queste nomine sono meritate; Christine e Dirk sono professionisti molto capaci e sono stati fattori chiave per la nostra azienda nel corso della loro carriera a Mazda”.