Il nuovo crossover compatto di casa Mazda, il CX-3, si unisce a Periscope: l’azienda di Hiroshima, infatti, ha annunciato il live streaming del test su strada dell’ultimo gioiello della casa giapponese.

D’altronde il messaggio che Mazda vuole trasmettere è quello di essere una casa automobilistica che per migliorare sfida le convenzioni e ha come mission aziendale quella di fornire ai propri clienti attuali e futuri un’esperienza relazionale sorprendente, personale, facile e connessa.

Motivo per il quale Periscope, il Social Network affermatosi proprio per la sua facilità ed immediatezza di utilizzo, non poteva che essere il mezzo ideale per mostrare al mondo la nuova CX-3.

Periscope è un’App che permette di trasmettere in diretta una ripresa fatta con il proprio smartphone e di visualizzarne lo streaming anche da un computer desktop, ma non solo.

L’app, lanciata solo pochi mesi fa è entrata immediatamente nella top ten delle applicazioni gratuite più scaricate, dando immediatamente il segnale forte che qualcosa stava cambiando nel modo di comunicare attraverso i social network.

Il CX-3, per sette giorni, fornirà cinque dirette streaming quotidiane durante le quali sarà possibile ascoltare le impressioni a caldo ed interagire coi tester della vettura.