Come ormai è tradizione da tre anni a questa parte, ci sarà anche Mazda al via della Festa del Cinema di Roma 2015, evento nel quale l’azienda di Hiroshima è Sponsor Ufficiale.

La marca giapponese, dunque, ha deciso di proseguire nel suo sodalizio con il festival del cinema che si svolge nella capitale, dove convergono tutta una serie di spettacoli e dove gli spettatori potranno, durante la manifestazione, vivere emozioni uniche guardando pellicole, le stesse emozioni che possono provarsi al volante di una vettura Mazda.

Altro filo che lega Mazda alla Festa del Cinema di Roma è la sua non convenzionalità: la kermesse, infatti, non è il classico evento tradizionale di cinema, ma è un momento nel quale si parla, si festeggia, si celebra. Lasciando da parte premi e riconoscimenti, vincitori e vinti, giudici e giurie, questo è un posto dove si può festeggiare la pura passione per il Cinema, come Mazda celebra ogni giorno un’altra grande passione, la guida.

Mazda, fedele allo spirito ‘never stop challenging’, la sfida senza fine, ha deciso di portare alla festa, come vero e proprio “eroe” della sua gamma, il suo Roadster, la nuovissima versione di MX-5, la vera icona della pura passione di guida. A questa presenza si collegheranno anche una serie di attività molto coinvolgenti per il pubblico presente alla “Festa del Cinema”, dal 16 al 24 Ottobre.

Come, ad esempio, il Mazda Cinema Hall, sala con 1000 posti con una programmazione dei migliori film nel corso dell’intero evento. O il foyer del Mazda Cinema Hall, cbhe ospiterà mostre ed esibizioni offerte da Mazda e dall’organizzazione della Festa. Senza dimenticare il Mazda Lounge, che sarà teatro e salotto per personalità e attori del mondo del cinema per i loro incontri con la stampa.