Sarà un tour all’insegna dell’ibrido quello di Max Pezzali, che per accompagnare il suo giro per l’Italia ha deciso di guidare tre vetture particolari, una Nuova Auris Hybrid, una Prius Plug in e una Lexus IS Hybrid.

Girare l’Italia per cantare, ma allo stesso tempo avere rispetto per l’ambiente che ci circonda. E Max Pezzali, da sempre appassionato di nuova tecnologia e di motori, ha deciso di affidarsi a Toyota, forte anche del fatto che ormai, da anni, guida una Prius Plug. Quindi non poteva essere testimonial migliore per l’azienda giapponese: un cantante che crede nella mobilità sostenibile e nella Smart Innovation a favore dell’ambiente e delle persone.

Il tour di Max Pezzali è cominciato il 23 settembre: per l’occasione le tre vetture che guiderà l’ex leader degli 883 andranno a completare la gamma ibrida di Toyota, quasi a simboleggiare il pieno rispetto della mission del brand giapponese di diffondere soluzioni tecnologiche all’avanguardia per chi pone al centro del proprio stile di vita il benessere proprio e dell’ambiente in cui vive.

Toyota pone l’ibrido alla portata di tutti, per migliorare non solo il modo di guidare, ma anche il modo di vivere a sostegno e a tutela dell’ambiente. Un traguardo testimoniato anche dai dati che si sono attestati sugli otto milioni di auto vendute, con un milione negli ultimi dieci mesi. In Italia sono ormai oltre 75.000 le Toyota Hybrid vendute, con una mix sul totale delle vendite Toyota di oltre il 30% per una share complessiva sul mercato Italia dell’1,5%.