Gossip e motori spesso vanno di pari passo. Se poi la coppia in questione è formata da Max Biaggi e Eleonora Pedron (foto by InfoPhoto), ignorare le voci delle riviste scandalistiche diventa difficile. Soprattutto se la situazione tra i due può contribuire a far tornare alle gare il sei volte campione del mondo, ritiratosi a fine 2012.

La relazione tra il centauro e la showgirl prosegue da otto anni: lei ha rinunciato alla carriera nello spettacolo, lui ha lasciato le gare per occuparsi della famiglia (avrebbe lasciato le corse per tentare il recupero con la compagna). Ma Novella 2000 parla di una crisi insanabile che va avanti da tempo stando a quanto sostengono gli amici della coppia che ha due figli, Inés Angelica e Leon Alexander.

La vita a Montecarlo, dove la coppia risiede, starebbe stretta alla Pedron che ha tutta la sua famiglia in Italia e alcuni amici intimi. A proposito di amici, l’attrice nel Principato avrebbe socializzato solo col ciclista Filippo Pozzato, conterraneo che abita nello stesso palazzo e noto scipuafemmine soprannominato “il Cassano del ciclismo”.

Tra le ipotesi del clamoroso ritorno in pista del Corsaro, sono in molti a dire che sia stata proprio la compagna a spingerlo di nuovo verso le moto. Secondo il magazine di RCS Max avrebbe provato ogni strada per salvare il rapporto, ma la Pedron non ne vuol sentire parlare. Le due strade dovrebbero presto dividersi e nel frattempo Max avrebbe lanciato alcuni messaggi su twitter a Elenoire Casalegno.