Max Biaggi contro Valentino Rossi. Anzi, per una volta no. Un po’ di ironia non guasta mai e lo humor – seppur in forma diversa – non manca a entrambi. Il 41enne pilota romano, ritiratosi dal mondo delle corse da campione del mondo SBK, ha parlato a Sky del suo rapporto con il Dottore ironizzando sul fatto che, tra i suoi followers di Twitter, c’è Rossi. “Ha deciso di seguirmi e non so perché. Forse ha sbagliato a cliccare col dito…”.

Il suo nemico di sempre, con cui avuto grandi momenti di tensione in passato, ha parlato anche delle conseguenze di una rivalità di questo tipo: “Tra di noi si è creato quel dualismo che è il pepe dello sport. Siamo due personalità’ diverse e quando due italiani per tanto tempo duellano per vincere, si spacca in due anche il mondo di chi commenta il nostro sport”.

Infine l’ammissione del Corsaro (foto by InfoPhoto) che si è scontrato l’ultima volta in pista con Rossi durante il Sic Supermoto Day: “E’ stato un derby ed il nostro rapporto è stato vero. Però non ci siamo mai fatti una chiacchierata, e non so spiegarmi il perché…”.