Test drive su strade innevate per dimostrare le qualità dinamiche di Quattroporte e Ghibli S Q4, e un’elegante sfilata di moda per presentare la Maserati Capsule Collection: il Winter Tour si apre all’insegna di performance sportive, design italiano e raffinatezza, che da sempre contraddistinguono Maserati.

Evento pieno di glamour e raffinatezza, nel corso del quale clienti e appassionati di sport invernali hanno potuto e potranno apprezzare le straordinarie qualità dinamiche di Quattroporte e Ghibli S Q4 a trazione integrale.

La gamma Maserati Q4 ha avviato il suo tour insieme a due fuoriclasse: Domenico Schiattarella, per le competizioni automobilistiche, e Giorgio Rocca, per quelle sciistiche, che in esclusiva per Maserati hanno insegnato ai partecipanti ad apprezzare le straordinarie qualità dinamiche della gamma Maserati, sia su strada sia su fondi a bassa aderenza.

A Courmayeur, la Maserati Winter Lounge, all’interno dell’iconico Chalet du Jardin de l’Ange, ha ospitato sabato 5 dicembre il taglio del nastro, con cui le autorità di Courmayeur e di Maserati hanno inaugurato congiuntamente la Festa d’Inverno. La serata è culminata nell’accensione del Grande Albero di Natale, quando oltre 20mila luci hanno illuminato la piazza di Courmayeur, con il suggestivo sottofondo della voce del tenore Piero Mazzocchetti.

A Cortina, Nicoletta Romanoff, Giorgia Surina e Massimo Lopez sono stati tra i protagonisti del weekend di lancio del Maserati Winter Tour, dove hanno presenziato ad una sofisticata cena di gala, in occasione della quale è stata presentata la nuova Maserati Capsule Collection. La sfilata di moda, ha avuto luogo all’interno dell’elegante Grand Hotel Savoia domenica 6 dicembre, nell’ambito del Cortina Fashion WeekEnd.