Maserati Quattroporte, a Gennaio a Detroit

La Maserati ha deciso di scoprire tutte le carte, ha immesso sul web le prime immagini ufficiali della nuova Maserati Quattroporte.

Il palcoscenico scelto dalla casa automobilistica per la presentazione in anteprima mondiale è stato il salone dell’automobile di Detroit in programma il prossimo Gennaio, da questo nuovo modello prenderà il via la nuova filosofia della casa del tridente.
La nuova Maserati Quattroporte secondo Sergio Marchionne dovrà raggiungere i 50 mila esemplari venduti entro il 2015, tutto questo sarà possibile anche grazie alle varie versioni che saranno progressivamente immesse sul mercato.
La Maserati inizierà a far assemblare le proprie vetture anche oltre confine anzi addirittura ci saranno due stabilimenti in altrettanti continenti.
La Maserati Quattroporte sarà allo stesso tempo elegante e sportiva, la mole sarà maggiorata rispetto al precedente modello ma la casa madre non ha voluto rendere noti gli ingombri, all’interno notiamo che le finiture sono state curate al massimo anche grazie all’utilizzo di materiali moderni.

Nessuna indiscrezione anche per quanto riguarda il propulsore che verrà utilizzato sulla nuova Maserati Quattroporte, la casa automobilistica Modenese ha dichiarato che si avvarrà di un motore di produzione Ferrari ma non ha comunicato ulteriori dettagli.