La nuova Maserati Quattroporte MY17 è stata presentata a Porto Cervo, nella rinomata cornice del Phi Beach. L’ammiraglia della Casa del Tridente, ha fatto il suo debutto nella perla della Costa Smeralda e presidio del Maserati Summer Tour con un live music e dj set iniziato al tramonto e con la sorpresa del passaggio del trimarano Maserati Multi70, capitanato da Giovanni Soldini.

Tante le celebrità che hanno voluto essere presenti: l’attrice Lindsay Lohan arrivata a bordo di un Levante, la presentatrice Elenoire Casalegno sofisticata come la Quattroporte che l’ha accompagnata, il Sindaco di Arzachena Alberto Ragnedda, l’imprenditore Gianluca Vacchi, Hofit Golan e Robin Cavalli. A bordo della Maserati Quattroporte MY17 in color nero la protagonista del film in prossima uscita Dalida, Sveva Alviti, madrina dell’evento, che ha fatto gli onori di casa insieme a Giulio Pastore, General Manager Maserati Europa.

Alla fianco alla nuovissima Quattroporte GranSport in colore Rosso Folgore c’era una Quattroporte della prima generazione, che risale al 1963: “Fin dalle origini, l’ammiraglia incarna una sintesi perfetta di lusso e sportività - ha affermato Pastore . - Oggi, con il restyling della sesta generazione, lanciamo una nuova strategia di gamma, mirata a offrire una scelta più ampia e precisa ad una clientela estremamente esigente, con due allestimenti esclusivi che enfatizzano le due componenti fondamentali del DNA del marchio: GranLusso e GranSport”.

Maserati Quattroporte MY17 Quattroporte è stata esposta al centro dell’esclusivo privée del Phi Beach dove gli ospiti di Maserati hanno potuto vedere la vettura in anteprima insieme a un’originale performance coreografica e all’esibizione del cantautore spagnolo Alvaro Soler, giudice alla prossima edizione del talent show italiano X Factor, che ha intrattenuto gli ospiti con un’esclusiva versione acustica delle hit dell’estate El mismo Sol e Sofia.

Il Maserati Summer Tour vedrà fino a settembre l’intera gamma Maserati – Levante, Quattroporte, Ghibli e GranCabrio – protagonista delle location estive più glamour della penisola come Porto Cervo e Forte dei Marmi. Presso la nuova Maserati Summer Lounge, situata in Piazzetta degli Archi, è possibile acquistare accessori e capi d’abbigliamento della collezione Maserati, e prenotare un test drive per scoprire i modelli della gamma Maserati.