Maserati incontra Courmayer. Le due icone del Made in Italy firmano un’importante partnership: da dicembre 2015 a marzo 2016 il Jardin de l’Ange, salotto elegante di Courmayeur nel cuore del centro storico, ospiterà la Maserati Winter Lounge. La prestigiosa località alpina e la storica casa del Tridente promuoveranno insieme eventi e appuntamenti speciali che puntano i riflettori sulle tante anime di Courmayer: glamour, gourmet, tradizionale e sportiva.

Un progetto ambizioso che nasce dalla condivisione dei valori sui quali si fonda il successo internazionale di questi due marchi. Courmayeur e Maserati nell’immaginario collettivo simboleggiano l’eleganza propria dello stile italiano e puntano a distinguersi esaltando il concetto di “tailor made”. All’interno dello chalet del Jardin de l’Ange sarà allestita una Gallery Wall con immagini storiche e contemporanee dei due marchi: uno spazio polivalente che ospiterà eventi, incontri e dibattiti con il coinvolgimento di prestigiosi partner commerciali.

Courmayeur e Maserati non si limiterannno a proporre un prodotto, ma anche un’esperienza personalizzabile che permette ai visitatori di realizzare il proprio personale sogno di vacanza declinandolo in base alle possibilità offerte dalla località. Quattro gli assi principali con il coinvolgimento diretto degli operatori del territorio: “Gourmet Experience”, tra pacchetti e weekend in hotel di prestigio, cene in rifugio e cene gourmet, “Music Experience”, con concerti unplugged, pop, musica da camera e di tradizione locale, “Sport and Wellness Experience”, tra sci, ciaspolate e passeggiate, con la partecipazione di vari Ambassador come il campione di slalom Giorgio Rocca, e “Maserati Experience”.

Saranno diverse, nel corso della stagione invernale, le giornate di test drive personalizzati a bordo delle vetture del Tridente, la berlina executive Ghibli e l’ammiraglia Quattroporte, con i piloti professionisti della Scuola di Guida Sicura di Andrea de Adamich. Ad ospitare il prestigioso evento inaugurale della stagione sarà la Festa d’Inverno del 5 dicembre, nel cuore del centro storico, a cui seguirà l’accensione del Grande Albero di Natale.