Maserati ha iniziato l’anno alla grande il 2014 in Italia con 228 unità immatricolate in gennaio e febbraio. La prestigiosa casa italiana ha inaugurato sabato a Bologna un pop-up store in Galleria Cavour, nel cuore dello shopping bolognese: l’evento è stato celebrato in occasione della ‘Beauty in Vogue Night’, prima declinazione della Vogue Fashion Night a Bologna.

L’inaugurazione dello store è un preludio all’apertura della nuova Concessionaria Ufficiale Maserati BluVanti prevista per il mese di maggio, nella sede definitiva a Quarto Inferiore (Bologna). Un opening che coincide un anniversario importante per Maserati: il 2014 è infatti il centenario della fondazione dell’azienda, che avvenne il 1 dicembre 1914 proprio a Bologna, e il cui simbolo, il Tridente, venne ispirato dalla statua del dio Nettuno in Piazza Maggiore.

Nello store di Galleria Cavour, i clienti potranno configurare la loro Maserati e acquistare gli articoli nati dalla collaborazione con alcune delle firme più prestigiose del mondo della moda, dell’arredamento e del made in Italy come La Martina, B&W e orologi ‘Maserati Time’.

LEGGI ANCHE

Auto blu in vendita: all’asta su Ebay le Maserati volute da La Russa

La Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna

Super Bowl 2014: Maserati Ghibli il video spot trasmesso durante il match

Salone di Ginevra 2014: due anteprime mondiali per la Maserati, le foto

Maserati Ghibli: 100 anni del Tridente con foto su Sports Illustrated