La Mercedes ha saputo mettersi in luce durante il circuito di Monza grazie alla performance del sette volte campione del mondo Michael Schumacher.

Ma non basta, le vetture della casa di Stoccarda, usate dai campioni durante l’appuntamento italiano del GP, saranno in vendita.Attenzione non si parla certo delle monoposto che più che essere d’interesse degli appassionati di motori, sono il fiore all’occhiello dei collezionisti.

La Mercedes Benz, durante il Gran Premio di Monza ha prestato al team Mercedes e ad altri team in gara delle vetture.

Queste, in particolare si tratta di ventiquattro vetture, sono vendute a Milano dal Mercedes-Benz Center di via Gallarate 450.

In questa sede Mercedes è allestita inoltre la Mostra Supersport Cars che celebra i successi nelle competizioni.

In sostanza gli appassionati di macchine che amano il marchio Mercedes e sono anche fan di un team della Formula 1, potranno mettere in garage sportive, Suv e berline guidate dai protagonisti di Monza.

Tanto per fare un esempio è in vendita la E 63 Performance AMG con cui si è mossa la flotta sportiva del team di Schumi.

Ma saranno in vendita anche la C63 AMG guidata da Nico Rosberg, sfortunato a Monza con l’incidente causato da Liucci, oppure le ML 350 Sport guidate da Button ed Hamilton.