Nilox la marca di tecnologia sportiva e outdoor del Gruppo Esprinet, è un brand di riferimento per chi fa sport e usa la tecnologia per godere al massimo la propria passione. Grazie a nuovi contratti di distribuzione, Nilox sta rapidamente crescendo nel mercato europeo e, entro la fine dell’anno, entrerà nel mercato americano.

Marc Márquez è il presente e il futuro del mondiale di motociclismo ed è impegnato in un intenso processo di crescita e sviluppo: Per questo le strade di Nilox e Márquez si sono incontrate, i prodotti Nilox (action camera, prodotti waterproof e accessori running) sono compagni ideali di tutti gli sportivi.

In particolare, il segmento action camera, con la punta di diamante F-60 e gli altri modelli della gamma, vedrà Nilox e Marc impegnati insieme per promuovere la marca. Oltre a questo, Nilox lancerà una linea di cover firmate Marc Márquez per tutti i fan del campione.

Alex Márquez è la grande promessa del campionato Moto3: Nilox e i fratelli Márquez creeranno presto contenuti e immagini realizzati con i prodotti Nilox per emozionare tutti gli appassionati delle moto e dell’azione.

Marc Márquez, pilota di MotoGP commenta: “Sono molto contento e soddisfatto di essere arrivato a un accordo con Nilox, un progetto emozionante. Sono un grande utilizzatore di questi prodotti quando mi alleno nelle diverse discipline motociclistiche”.

Alex Márquez, pilota di Moto3: “Sono orgoglioso che Nilox abbia fiducia in me come testimonial nel contribuire alla crescita della marca con i suoi prodotti dedicati al mondo sportivo. Sono sicuro che i fan si divertiranno con i video che gireremo con mio fratello Marc”.

Maurizio Rota, Vicepresidente e Amministratore Delegato del Gruppo Esprinet, ha dichiarato: “Dopo il successo registrato da Nilox, puntiamo ora al mercato internazionale, insieme a un grandissimo talento che sta emergendo nel motomondiale”.

Michele Bertacco, Direttore della marca Nilox, ha così commentato: “Il posizionamento competitivo di Nilox, essere una marca capace di coprire tutte le principali attività outdoor, sta trovando riscontri importanti nel mercato. Marc e Alex sono l’immagine perfetta di quanto vogliamo continuare ad essere: una realtà che punta a creare prodotti di tecnologia sportiva altamente performanti, con uno stile semplice e diretto”.