Magneti Marelli Checkstar e Tony Cairoli hanno deciso di prolungare la partnership anche nel 2015. Nel mondo delle 4 ruote, l’otto volte campione del mondo di motocross correrà in esclusiva per il team Magneti Marelli Checkstar. Nel nuovo accordo un’altra importante novità: il fuoriclasse di Patti sarà il volto di Magneti Marelli Checkstar nella campagna pubblicitaria che sarà pianificata nel 2015. Il progetto darà ancora maggiore rilievo al binomio vincente di due eccellenze italiane: Magneti Marelli Aftermarket attraverso il suo brand Checkstar, dedicato alla distribuzione di ricambi e al network di officine, si identifica naturalmente in Tony, campione nella ricerca della performance perfetta.

Grazie alla partnership con Magneti Marelli Checkstar, il campione siciliano ha avuto la possibilità di testarsi nel mondo delle quattro ruote e, in particolare, in quello del rally, con l’esperienza al Monza Rally Show al volante di una Citroen DS3 WRC. Nell’edizione 2014 della kermesse monzese ha migliorato la performance dell’anno precedente, scalando una posizione in classifica e chiudendo al sesto posto assoluto dietro a specialisti del rally.

E anche nel 2015 si sta lavorando per organizzare nuove incursioni di Tony nelle competizioni rallistiche. Non solo a Monza per la consueta gara di fine stagione ma anche a campionato di motocross in corso: “E’ con grande piacere che annuncio il rinnovo della collaborazione con Magneti Marelli Aftermarket - ha detto TC222 -. L’esperienza fatta a Monza negli ultimi anni è stata entusiasmante e dopo il primo approccio, l’anno scorso sono arrivati i primi riscontri importanti. Il mondo dell’automobilismo continua ad attrarmi e Magneti Marelli Checkstar è il partner ideale per continuare a fare esperienza nell’entusiasmante mondo delle quattro ruote!”.

Soddisfazione anche per Stefano Sancassani, Head of IAM EMEA di Magneti Marelli AMPS: “La nostra partnership con Tony Cairoli rappresenta un connubio perfetto. Siamo fieri di poterci legare all’immagine di un campione come Tony per trasmettere al nostro network di officine i valori che incarna e in cui ci riconosciamo: passione, successo e professionalità”.