Jaguar Land Rover ha annunciato oggi il debutto di tre importanti veicoli nuovi al 2015 Los Angeles Auto Show, ognuno dei quali rappresenta un ampliamento del modello delle marche.

La berlina sportiva Jaguar XE e il SUV ad alte prestazioni Jaguar F-PACE ampliano la gamma Jaguar da 3 modelli a 5, con la vendita in Nord America che comincerà nel 2016. La Range Rover Evoque Cabrio, il primo SUV cabriolet compatto premium, aggiunge una terza variante alla popolare gamma Range Rover Evoque.

Come l’ultimo modello della Range Rover Evoque, la nuova Range Rover Evoque Cabrio esalta l’opportunità della famiglia Range Rover Evoque, l’espansione del marchio Land Rover per un nuovo pubblico di clienti in cerca di una combinazione unica di apertura guida dell’aria e lussuosa raffinatezza.

La nuova Range Rover Evoque Cabrio è stato progettato per essere immediatamente identificabile come un membro della famiglia Range Rover Evoque. La nuova convertibile non solo mantiene il design del modello elegante, ma anche la caratteristica versatilità, comfort e capacità fuoristrada. In effetti, la Range Rover Evoque 5 porte ha recentemente ricevuto il premio veicolo più amato dagli Visione strategica per il segmento utility vicino-lusso successivo alla 21 ° annuale nuovo veicolo Experience Study (NVEs).

Gerry McGovern, Land Rover Design Director e Chief Creative Officer, ha commentato: “Quando la Range Rover Evoque Convertible è stato mostrato come un concept, la risposta è stata estremamente positiva. Era il passo logico successivo per portare il concetto pionieristico di realtà e con una strategia di progettazione chiara abbiamo salvaguardato il carattere distintivo della Range Rover Evoque. Il risultato è la massima espressione di divertimento e di costruzione desiderabilità sulla sempre popolare targhetta Evoque che continua a portare nuovi clienti al marchio”.