Con una doppio anteprima americana al Los Angeles Auto Show 2015, Mini mette in primo piano gli ultimi prodotti per emergere dal cambiamento di generazione in gamma di modelli del marchio. Alla fiera internazionale sulla costa occidentale della California, la casa automobilistica premium britannica presenta sia la nuova Mini Clubman, sia la nuova Mini Cabrio al pubblico americano per la prima volta.

Entrambi i modelli forniscono la base ideale a nuovi target di accedere alla sensazione distintiva di Mini nella sua ultima forma. L’anniversario di un modello di successo sarà anche celebrato a Los Angeles: la Mini Countryman numero 500.000 sarà presentata presso lo stand del marchio britannico ricco di tradizione.

Estendendo la sua gamma di modelli, il marchio Mini fornisce uno stimolo per la sua continua crescita nel mercato automobilistico americano. Gli Stati Uniti continuano ad essere il più importante mercato unico per le automobili del marchio Mini. L’appello di ultima generazione del modello si riflette in questo mercato, anche nel livello di domanda per la nuova Mini 3 porte e la nuova porta Mini 5. Anche loro saranno in mostra al Los Angeles Auto Show, insieme con l’atleta di punta della nuova generazione di modelli, la Mini John Cooper Works.

Un altro fattore di successo negli Stati Uniti, anche, è la MINI Countryman – il primo modello del marchio con quattro porte, un grande portellone posteriore, cinque posti e trazione integrale opzionale. 500.000 di questo multitalento sono già stati prodotti, garantendo autentico divertimento di guida Mini anche al di là della sfera della mobilità urbana.

Era il 1907 quando vedeva la luce la prima edizione del Los Angeles Auto Show. E’ l’ultimo momento più importante dell’anno del calendario del settore e offre uno sguardo interessante sulle tendenze automobilistiche e le novità della prossima stagione. Quest’anno, case automobilistiche e fornitori di tutto il mondo presenteranno i loro modelli e prodotti attuali insieme agli studi e concetti orientati al futuro al Los Angeles Convention Center dal 20-29 Novembre 2015.