Da tempo ormai, i grandi club della Serie A scelgono dei partner automobilistici per accompagnare giocatori e dirigenti negli spostamenti quotidiani. Così, dopo il binomio Audi-Milan, un altro matrimonio a quattro ruote si è consumato sull’altra sponda milanese: quello tra Inter ed Infiniti.

Infatti, il Brand giapponese è stato scelto per fornire le nuove Official Car dell’Inter. Si tratta di un accordo che ha una validità per una stagione, quella che è cominciata ad agosto, e che prevede diversi modelli per l’entourage del club neroazzurro.

Tra le auto in questione troviamo la Q50 hybrid, la QX70, e la più compatta QX30. Insomma, d’ora in poi, oltre alle blasonate supercar che spopolano alla “pinetina”, i tifosi potranno vedere i loro beniamini arrivare a bordo delle nuove Infiniti.

E’ un modo come un altro per promuovere un Brand ed associarlo a nomi prestigiosi, d’altra parte, si tratta di una Casa che punta in alto, così come l’Inter che quest’anno mira a raggiungere la zona champions e, perché no, ad insidiare la Juventus nella lotta per il titolo tricolore.

Chissà quale modello Infiniti sceglierà un giocatore molto attento all’immagine come Icardi? E quale sarà la scelta del nuovo allenatore olandese De Boer?