Lincoln MKZ, nuove immagini sul web

Il Salone di New York è ancora protagonista per quanto riguarda tutte le nuove uscite, anche la casa madre Lincoln ha deciso di scegliere la grande mela come palcoscenico per la presentzione della nuova Lincoln MKZ.
La nuova Lincoln MKZ si presenterà al pubblico con un tetto completamente in cristallo, sul retro è stato totalmente rimodellato e le nuove linee del gruppo ottico posteriore danno un tocco di aggressività all’auto, grazie a queste nuove forme l’auto ha riscotrato un buona aereodinamicità.
Sul muso la nuova Lincoln MKZ si presenta con una grossa griglia centrale divisa dal logo della casa automobilistica e anche qui troviamo il nuovo look del gruppo ottico a led, all’interno dell’abitacolo troviamo tutte strumentazioni di ultima generazione e uno schermo da dieci pollici dal quale si possono gestire tutti i sistemi multimediali dela Lincoln MKZ.
La Lincoln MKZ può essere spinta da due propulsori, un due mila centimetri cubici con una potenza massima di 240 cavalli o da un 3700 centimetri cubici con una potenza massima di tre cento cavalli.