Lincoln presenta due auto che l’Europa non vedrà mai

La Lincoln, prestigioso marchi di auto di lusso americano, al salone di Los Angeles presenterà nuove nuovissime auto, la MKS e la MKT, auto che non vedranno mai il suolo europeo di fatti saranno destinate al mercato Americano
Ora parliamo dei due modelli, la Lincoln MKS rispetto il precedente modello ha rivoluzionato la carrozzeria, dalle prime immagini notiamo grosse differenze ai parafanghi e al cofano motore, di base monta cerchi da 19 pollici a pagamento possono essere montati cerchi in lega da 20.
All’interno dell’abitacolo troviamo troviamo tutto rivestito in pelle e il quadro della strumentazione è completamente analogico-digitale suddiviso in tre parti. Nella plancia troviamo il navigatore satellitare ben visibile grazie al display touch screen, monta un impianto audio da 210 watt.
La Lincoln MKS viene spinta da un propulsore da 3700 centimetri cubici a benzina con una potenza massima di 300 cavalli oppure in alternativa dispone di un 3500 cc turbo benzina da 355 cavalli.
Da suo canto la Lincoln MKT si presenta con il doppio scarico e il reparto ottico posteriore è riunito in un unico gruppo di fari.
La Lincoln MKT utilizza le stesse motorizzazioni della MKS, il cambio è un sei marce automatico, la trazione è integrale.