Lexus si unisce assieme alla star del cinema di Hollywood, Jude Law, per il lancio della nuova campagna pubblicitaria, denominata “The Life RX”.

Una campagna ideata per promuovere il nuovo RX, che sarà il fiore all’occhiello del brand Lexus. L’attore sarà il protagonista dello spot per la televisione girato in Riviera francese e tra le colline italiane di Fiuggi. Inoltre lavorerà con Lexus con un approccio di reale integrazione attraverso un mix interattivo di teatro e cinematografia, per permettere ai clienti di immergersi nel concept “The Life RX”.

La trama dello spot vede il cameriere di un hotel che, non appena riceve da Jude Law le chiavi del suo nuovo RX, si accomoda nell’abitacolo e inizia un viaggio nello stile e nell’eleganza dell’auto. Quando Jude Law si fa restituire le chiavi capisce subito che c’è qualcosa di diverso, ma si allontana senza dire nulla.

Jude Law ha dichiarato: “Adoro guidare e adoro l’evasione che ne deriva. Il concept “The Life RX” esprime in pieno l’anima di questo modello perché mettersi al volante di questa automobile offre davvero a chi la guida le chiavi per vivere un’esperienza fuori dal comune. Il team di Lexus è riuscito a realizzare un’esperienza visiva capace di coinvolgere lo spettatore trasportandolo veramente a bordo dell’auto, un’esperienza che non vedevo l’ora di vivere.”

Alain Uyttenhoven, Capo di Lexus Europe: “Siamo orgogliosi della collaborazione con Jude Law, un attore fantastico e un vero gentiluomo. ‘The Life RX’ spiega come il nuovo RX riesca a imporsi come un prodotto straordinario basato su un design audace, tecnologie innovative e soprattutto su eccellenti livelli di qualità percepita. La ‘Progressive Luxury’ è parte del nostro DNA, ed abbiamo voluto esprimere questo concetto attraverso una nuova ed innovativa campagna di lancio.”