Nuovo look per la Lexus RX

La Lexus non smette mai di stupire il proprio pubblico, sul web sono spuntate le prime immagini ufficiali della nuova Lexus RX, il Suv ha stregato gli amanti della categoria.
Il look della nuova Lexus RX presenta grossissime novità e il Suv è stato reso leggermente più aggressivo del precedente modello, sul muso troviamo la nuova mascherina frontale a griglia contornata da una nuova configurazione del gruppo ottico con l’aggiunta del led diurno.
Per i clienti più esigenti la Lexus ha deciso di immettere sul mercato una versione più scattante ed è stata denominata la Lexus RX F Sport, questa versione si presenza con l’areodinamica modificata e con l’alleggerimento dei cerchi in lega per migliorare ulteriormente le prestazioni.
Il propulsore che spingerà la nuova Lexus RX sarà un V6 a benzina, purtroppo non è ancora conosciuto la location della presentazione ufficle e il prezzo di lancio sul mercato, tutti gli appassionati aspettano con ansia notizie in merito per potersi gustare dal vivo la nuova quattroruote di casa Lexus.