Lexus NX 2017 si aggiorna grazie al restyling di metà carriera e lo fa con linee ancora più tese e diverse novità a bordo. Il Suv ibrido giapponese, atteso nelle concessionarie italiane indicativamente entro la fine dell’anno, mostra una calandra a clessidra dalle forme ancor più generose e gruppi ottici rivisti. Al posteriore arriva un nuovo paraurti più largo e gruppi ottici dal disegno allungato e con tecnologia a LED. Nuovi anche i cerchi in lega, entrambi da 18 pollici, con disegno e colorazione inedita.

Salendo a bordo della Lexus NX 2017 si viene accolti dal nuovo schermo da 10.3 pollici, in sostituzione del precedente modello da 7 pollici. Rivista anche la plancia, con meno tasti per la gestione del sistema di intrattenimento e prese Usb finalmente più facilmente raggiungibili. Per aumentare il senso di qualità percepita arrivano nuovi inserti in alluminio satinato e “tocchi di classe” come i rivestimenti Takum

Sotto il cofano della Lexus NX 2017 ritroviamo la motorizzazione ibrida con il quattro cilindri 2.5 litri abbinato a due propulsori elettrici. La novità arriva dall’Active Sound Control, in grado di riprodurre il suono dell’auto attraverso gli speaker nell’abitacolo, e nelle sospensioni con sistema AVS Adaptive Variable Suspension.  Passando ai sistemi di sicurezza attiva, la Lexus NX 2017 guadagna il pacchetto Safety System +.