La nuova Lexus NX 2017 si prepara al debutto al prossimo Salone di Shanghai, in programma dal 21 al 28 aprile. Nell’attesa del debutto al grande pubblico alla manifestazione asiatica, la versione restyling del suv ibrido si mostra in anteprima grazie al teaser divulgato dallo stesso costruttore. Dalla prima immagine si vede come la Lexus NX 2017 monterà nuovi gruppi ottici caratterizzati dalla presenza di tre sorgenti luminose. Rivisto anche il paraurti anteriore, con nuovi dettagli cromatici e forme riviste.

Attesa in Europa entro la fine dell’anno, la Lexus NX 2017 sarà molto probabilmente rinnovata anche negli interni e nelle dotazioni di sicurezza. Queste novità, come confermato dallo stesso costruttore asiatico, porteranno una serie di miglioramenti sul fronte del comfort e della funzionalità di utilizz

Per quanto riguarda le motorizzazioni attese sul Suv giapponese in versione restyling, ritroveremo esclusivamente unità ibride come sull’attuale versione. Non è da escludere l’arrivo di una versione plug-in hybrid, ovvero in grado di ricaricarsi anche attraverso il collegamento ad una stazione di ricarica.