Lexus LS, online il nuovo teaser

La Lexus non si nasconde e immette in rete il nuovo teaser della Lexus LS, le prime immagini sono state publicate sul famoso social network Facebook.

La nuova Lexus LS sarà presentata in anteprima mondiale il 30 Luglio a San Francisco, sul frontale padroneggia la cornice cromata a forma di clessidra che racchiude la grande griglia frontale con al centro il marchio della casa automobilistica.
La forma a clessidra del frontale era già stata utilizzata sulla versione GS, con la prossima presentazione la nuova Lexus LS arriva alla quinta generazione e la casa madre è pronta a lanciare la sfida alla BMW Serie 7, Mercedes Classe S e Audi A8.
La nuova Lexus LS sarà spinta da un propulsore ibdrido ormai testato sulla LS 600h, per i più esigenti la Lexus non vuole farsi trovare inpreparata e secondo voci di corridoio è pronta a mettere in cantiere la versione F Sport che grazie ad alcuni settaggi della centralina, ammortizzatori e ad allestimenti specifici potrà avere prestazioni migliori del modello base.

Gli appassionati fremono per la presentazione ufficiale in programma a fine mese e attendo il listino prezzi ufficiale.