Lexus ha annunciato il debutto in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2017 della nuova Lexus LS 500h, l’ammiraglia ibrida che arriverà nei prossimi mesi con l’ambizioso obiettivo di incrementare la percezione di qualità e di lusso del marchio giapponese controllato da Toyota.

La Lexus LS 500 ha già fatto la sua apparizione al Salone di Detroit, ma in quel caso si trattava della versione con motore V6 3.5 twin-turbo a benzina. In questo caso l’attesa è tutta per la variante “ecologica” che promette gli stessi livelli di cura per i dettagli uniti al comfort tipico delle vetture ibride.

A Ginevra, inoltre, sarà la volta del debutto europeo della vettura da corsa Lexus RC F GT3 con cui il marchio intende farsi spazio anche nel motorsport, ma non mancheranno gli altri modelli della gamma come LC, RC, RC F, RX e NX.

Per tutte le vetture ci sarà un ambiente espositivo che strizza l’occhio all’artigianalità, così da sottolineare l’attenzione ai particolari e introdurre il nuovo claim globale che recita “Experience Amazing“, ovvero un’esperienza incredibile da proporre a tutti i clienti che si avvicineranno al marchio.