Lexus LF-LC, prime immagini del Salone di Detroit

La Lexus ha scelto il Salone di Detroit come palcoscenico per presentare la sua nuovissima quattro ruote ovvero la Lexus LF-LC.
La Lexus LF-LC Concept presenta linee molto sportive e saranno riportate anche per i prossimi modelli in uscita, secondo alcune indiscrezioni la Lexus potrebbe utilizzare questo straordinario prototipo per poi creare una coupé due più due.
La Lexus lancia la sfida alle tre volumi, i suoi modelli ES e IS prenderanno spunto dalle nuove linee della Lexus LF-LC Concept, il propulsore che spinge questa nuova auto sarà ibrido e grazie al peso ridotto dell’auto riuscirà a non deludere in quanto a prestazioni.
La Lexus LF-LC Concept ispirerà anche la prossima berlina di lusso che verrà chiamata Lexsus LS, il suo lancio sul mercato è previsto per il 2014 e il suo compito sarà quello di andare a scalfire l’egemonia della Mercedes SL sul mercato, questo predominio è stato agevolato dalla Lexus a causa del ritiro dalla versione SC.
Ora la sfida ai concorrenti è lanciata e dopo il Salone di Detroit avremo maggiori informazioni da fornirvi tra cui le prestazioni, il prezzo e gli accessori che completano l’abitacolo.