Lexus IS F Cabrio, avvistata sulle strade tedesche

La Lexus si scopre e in rete circolano le foto della nuova nata metre solca le strade tedesche, la Lexus IS F Cabrio mostra i primi dettagli.

La nuova Lexus IS F Cabrio sarà spinta da un propulsore da cinque mila centimetri cubicic V8 aspirato con una potenza massima di 423 cavalli, il tettuccio sarà in metallo con lo stesso sistema di chiusura della IS F, berlina sportiva.
La Lexus IS F Cabrio per una migliore areodinamica sarà dotata di paraurti di nuova concezione, vista la potenza del motore per una maggior sicurezza sarà maggiorato l’impianto frenante, il look aggressivo non manca, oltre alle linee molto spigolose sul baule troveremo un grande alettone e sul retro troveremo quattro terminali di scarico, il debutto sul mercato mondiale è previsto per il prossimo anno e la casa automobilistica ha intenzione di lanciare la sfida alla BMW M3 Cabrio.

La nuova Lexus IS F Cabrio sarà anche dotata di nuove spospensioni posteriori differenti dal modello attualmente sul mercato, la casa madre ha deciso che il lancio sul mercato avverà nel prossimo anno e nel 2014 potrebbe debuttare la versione cabrio.