Il Salone di Parigi ospiterà il 2 ottobre prossimo il debutto mondiale della nuova Lexus RC Hybrid, la coupé sportiva di lusso del Marchio Lexus. Un esordio che anticipa l’inizio delle vendite in Italia, previste per l’inizio del 2019. Dal 2014 la RC rappresenta un vanto per Lexus, un modello che ha rappresentato perfettamente la filosofia di questo brand, per merito anche di un design audace e accattivante. Oggi la nuova RC Hybrid si aggiorna e rilancia sé stessa, coniugando eccezionali livelli di comfort con le moderne chiavi stilistiche di Lexus e con una dinamica di guida ulteriormente migliorata, affinamenti chiaramente ispirati alla coupé LC.

Vi sarà spazio anche per la LC Yellow Edition che verrà introdotta in Italia solamente nella motorizzazione Self-Charging Hybrid. Il nuovo modello si mette in luce per la nuova livrea Giallo Race, una colorazione ottenuta grazie alla minuziosa applicazione delle vernici, rigorosamente multi-strato, e di colori primer. L’abitacolo riprende le tinte degli esterni con un’esclusiva combinazione cromatica che passa dal bianco avorio al nero spaziando per una tonalità gialla. La nuova LC Yellow Edition beneficia inoltre dei livelli di performance e maneggevolezza offerti dalle specifiche LC Sport+.

A Parigi ci sarà anche il debutto europeo della settima generazione della ES Hybrid, la berlina Luxury di Lexus: le solide basi in fatto di comfort, lusso ed eleganza andranno a coniugarsi con una nuova piattaforma progettata per offrire il massimo in termini di design e di esperienza di guida. A completare una gamma ricca e rinnovata, al Salone parigino ci sarà anche il UX Hybrid, lo straordinario crossover compatto di Lexus che avrà un ruolo decisamente importante a livello italiano. Il nuovo crossover, andrà a ricoprire un vuoto nella gamma andandosi a posizionare tra il modello d’ingresso Lexus CT Hybrid e il best-seller, il SUV compatto Lexus NX Hybrid. Con l’introduzione del nuovo modello Lexus sarà finalmente presente nel mondo dei cross-over premium, un segmento in continua crescita a livello italiano presentandosi con una proposta unica, il primo cross-over compatto Self Charging Hybrid.