Parte la Coppa del Mondo 2015 di Rugby e Land Rover consegna agli organizzatori la flotta di 450 veicoli che trasporterà arbitri, personale ed i VIP.

A completare il parco di vetture messe a disposizione ci saranno Discovery Sport, Discovery, Range Rover Sport e Range Rover, tutte con una livrea speciale; per i 44 giorni della manifestazione Land Rover, fornitore ufficiale della coppa del Mondo di rugby, porterà in giro tutto lo staff per oltre un milione di chilometri, pari a circa 26 volte il giro del mondo.

Land Rover, installazione speciale

Per celebrare la consegna dell’ultimo veicolo ed il sostegno offerto all’evento, Land Rover ha realizzato una speciale installazione usando 450 chiavi Land Rover – una per ogni veicolo della flotta - sospese a formare un pallone da rugby.

Jon Wackett, Fleet and Business General Manager di Land Rover: “Siamo fieri di offrire il nostro supporto alla Coppa del Mondo di Rugby 2015, che per questa edizione ospitiamo nel Regno Unito. La Discovery Sport è il veicolo perfetto per costituire il nerbo della flotta, per le sue dimensioni compatte, la configurazione 5+2 e le sue avanzate caratteristiche di connettività, che le conferiscono un mix ideale di capacità e versatilità”.

La flotta di veicoli con la livrea della Coppa del Mondo 2015 fornirà un supporto di alto profilo agli organizzatori nei 13 stadi e nelle 41 basi impiegati dalle 20 squadre che prendono parte all’evento.

Il Torneo inizia il 18 settembre e la finale verrà giocata sabato 31 ottobre allo stadio di Twickenham.