Land Rover ha presentato la campagna relativa alla più grande sponsorizzazione mai intrapresa dal brand, che promuove in tutto il mondo il rugby amatoriale.

Partner Mondiale della Coppa del Mondo di Rugby 2015, sulla base dell’esperienza maturata come Sponsor Ufficiale della Coppa del Mondo 2011 e di 20 anni di impegno nel rugby, Land Rover ha creato una campagna integrata incentrata sul rugby amatoriale.

Laura Schwab, Marketing Director di Jaguar Land Rover UK: “Abbiamo deliberatamente scelto di accendere i riflettori su alcune delle squadre più piccole, ma meritevoli, nel mondo. Land Rover sostiene per lunga tradizione il rugby, da quello amatoriale a quello d’élite, e ne condivide i valori. La nostra esclusiva campagna #WeDealInReal mira a portare alla ribalta mondiale le squadre di dilettanti ed i loro giocatori, che rappresentano il vero spirito del rugby, raccontando al mondo le loro storie”.

Per festeggiare la nuova campagna Land Rover ha pubblicato un video di 60 secondi incentrato sui valori che rendono il rugby così speciale e per presentate i club e le persone che ne sono il vero motore:

Ognuno degli 11 club protagonisti della campagna integrata ha la propria storia, che sarà raccontata da una serie di video presentati sul sito di Land Rover e sui canali social di tutto il mondo.

Le 11 squadre amatoriali che compariranno nella campagna globale Land Rover #WeDealInReal sono:

Bidart Union Club, Francia
Clwb Rygbi Y Fflint, Galles
CUS Siena, Italia
Davetalevu Rugby Club, Figi
Dingo Cubs di Alice Springs, Australia
Halifax RUFC, Inghilterra
Hokkaido Barbarians Rugby Club, Giappone
Isle of Mull Rugby Club, Scozia
Rugbaí Chorca Dhuibhne, Irlanda
Soweto Rugby Club, Sudafrica
Upper Clutha RFC, Nuova Zelanda