La nuova Land Rover Defender è un fuoristrada che punta a conquistare il pubblico per la sua praticità, funzionalità e robustezza. Ma una delle sue carte vincenti è senza dubbio la capacità di carico. Da questa idea è nata il progetto #WeDefender, un incontro tra Land RoverWeTransfer e il modello 4×4 per eccellenza della casa inglese.

I due specialisti dei trasferimenti pesanti lavorano per la prima volta insieme in un originale campagna di native advertising: da oggi, venerdì 20 giugno, e per una settimana, sul sito di WeTransfer gli utenti vedranno infatti comparire sul proprio schermo una Land Rover Defender, che si posiziona in modo tale che il vano di carico coincida perfettamente con il box di upload dei file, permettendo di caricare virtualmente i propri file pesanti direttamente sulla capiente vettura da off-road.

La campagna si può condividere attraverso Facebook e gli utenti possono scoprire le caratteristiche di carico del Defender e prenotare un test drive gratuito. L’hashtag dedicato è #WeDefender. Qui il link alla campagna.

LEGGI ANCHE

Salone di Ginevra: il video dello stand di Land Rover

Land Rover Discovery Vision concept, il SUV del futuro

Land Rover: ecco il premio “Above and Beyond”