La Lancia pensa alle donne che vogliono vivere la mobilità con stile attraverso la nuova Ypsilon Unyca esposta al Fuori Salone, in occasione della Milano Design Week 2017. L’auto in questione ha permesso di realizzare un vero concorso “The next Ypsilon Star”, creato per trovare la “Ypsilon Social Star”, ovvero il nuovo volto social di Lancia, che collaborerà con il brand per un anno. Per saperne di più è possibile consultare l’apposito form all’interno del sito www.vanityfair.it , dove chiunque potrà registrarsi per partecipare alla selezione del contest.

Nell’Inhabits della Milano Design Village, presso il Parco Sempione, nella zona di Piazza del Cannone, il pubblico potrà scoprire la serie speciale dedicata alle donne che desiderano una vettura glamour, pratica e moderna.

Tutto è incentrato sul tema del design, come si evince dal lavoro svolto dal Centro Stile e del Team Lancia per la realizzazione della nuova Ypsilon Unyca. La vettura infatti, spicca per le sue finiture estetiche dedicate, che esprimono il suo carattere urbano sia all’esterno che negli interni.

In particolare, la Unyca riprende una nuova tendenza modaiola di indossare capi comodi, pensati per l’allenamento e il fitness, anche in altri momenti della giornata, in contesti formali o casual. È il nuovo trait d’union tra l’ambito sportivo e quello fashion, simbolo della cura del sé fisico e mentale.

Insomma, la Lancia Ypsilon Unyca esprime un concetto di mobilità flessibile e pratica ma sempre con un look adatto ad ogni occasione.