La Lancia Ypsilon è, da sempre, un’auto alla moda, come dimostra il contest “The Next Ypsilon Star”, realizzato in collaborazione con Vanity Fair per pubblicizzare l’esordio della nuova serie speciale Ypsilon Unyca. In questo frangente la Lancia ha presentato la sua nuova social voice, Elisabetta Fusari, una digital consultant di origini emiliane che per un anno sarà la voce ufficiale del brand.

Quest’ultima si sposterà a bordo della Fashion City Car, racconterà le proprie esperienze con la vettura attraverso fotografie, testi e video da condividere in rete. Sarà un tramite per mettere in contatto, in modo innovativo e diretto, Lancia con tutti gli appassionati.

Un’occasione anche per raccontare le ultime tendenze sulla moda, il lifestyle ed il wellness accentrando l’attenzione sull’Athleisure, che simboleggia il trait d’union tra l’ambito sportivo e quello fashion, e si erge a simbolo della cura fisica e mentale.

Parlando della vettura in sé, la nuova versione della Ypsilon presenta finiture estetiche dedicate, e, ovviamente, si ispira al mondo Athleisure, lo stile che più di ogni altro riflette le attività urbane nel mondo contemporaneo.

Insomma, la vettura di segmento B di Lancia continua a far parlare di sé tenendo alto il nome di una Marchio che avrebbe bisogno di una gamma all’altezza del suo blasone.