Presentazione ufficiale, al fianco della bellissima attrice Kasia Smutniak, per la nuova Lancia Ypsilon Mya, l’ultima nata nella gamma della famiglia Ypsilon che si presenta sul mercato reinterpretando, in chiave moderna, lo stile distintivo Lancia con le linee eleganti e interni raffinati.

A supporto di tutto ciò una vettura con due nuove tinte di carrozzeria, il pastello Grigio Ardesia, di serie, e il tristrato Grigio Lunare, su cui spiccano dettagli cromati e il logo Mya in finitura satinata. Vetri privacy posteriori e nuovi cerchi in lega da 16” di colore nero lucido con effetto diamantato. Ma a tutto ciò si aggiungono anche una ricca dotazione di serie anche: quattro airbag, ESC con Hill Holder, climatizzatore, sensori di parcheggio posteriori, sistema Uconnect 5” Radio LIVE.

Molto elegante l’abitacolo in Alcantara Blue, uno standard delle vetture Lancia, al quale viene affiancato il tessuto effetto Denim. Sempre nell’interno, da rimarcare la presenza di numerosi dettagli grigi con diverse tonalità come le cuciture dei sedili in tinta Silver Grey e le nuove cinture di sicurezza in Blue/Grey.

Disponibili quattro motorizzazioni Euro 6: 1.2 da 69 CV, 1.3 Multijet II da 95 CV, 1.2 GPL/Benzina da 69 CV e 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV: il Porte Aperte di lancio si terrà nei weekend del 16-17 e 23-24 aprile; al lancio prezzo promozionale di 11.200 euro, a fronte di un listino di 15.650 euro per la motorizzazione benzina 1.2 da 69 CV.

E, come ormai accade da diverso tempo, al fianco della Lancia Ypsilon c’è l’attrice Kasia Smutniak, interprete dello spot televisivo. Non una scelta casuale, ma un rapporto che nasce dalle affinità con i valori del marchio Lancia. Kasia Smutniak ha sempre mostrato di essere una donna forte e un’attrice – tra le migliori nel panorama europeo – dalle capacità poliedriche. Non è mai stata un personaggio in cerca di riflettori, ma si è fatta apprezzare dal pubblico grazie a uno stile semplice e allo stesso tempo sofisticato: lo stile di una donna contemporanea in continua evoluzione, sempre capace di mantenere nel tempo raffinatezza e il portamento.