Tutte le novità lancia a Ginevra

La Lancia ha deciso di mostrare tutti i suoi nuovi progetti, per farlo ha scelto il salone dell’automobile di Ginevra, tra le novità troviamo la Lancia Flavia cabrio e la Thema AWD.
La Lancia Thema AWD si presenta a trazione integrale, il propulsore che la lancerà sull’asfalto sarà un V6 a benzina da 3600 centimetri cubici con una potenza massima di 286 cavalli supportato da un cambio automatico a otto rapporti, secondo voci di corridoio ci sarebbe in progetto il V6 da tre mila centimetri cubici a diesel con una potenza massima di 239 cavalli ma per ora la casa madre non si pronuncia.
La Lancia Flavia Cabrio invece sarà spinta da un motore a quattro cilindri da 2400 centimetri cubici con una potenza massima di 175 cavalli affiancato da un cambio a sei rapporti, per ora sono disponibili due varianti per gli interi, una completamente in pelle nera e l’altra con gli interni in pelle nera e bianca.
Con l’occasione la Lancia ha sfruttato la grande affluenza di pubblico per lanciare la nuova versione della Ypsilon versione 2012, la city car per eccellenza.
Ricordiamo a tutti gli appassioanti della Lancia Flavia Cabrio che gli ordini partiranno dal prossimo mese e che per non lasciarsi scappere la nuova quattroruote dovrenno recarsi in tutti i concessionari autorizzati.