Presentata la Lancia Delta a costi ridotti

Per tutti gli appassionati della Lancia, la casa costruttrice ha presentato la nuova Lancia Delta a un prezzo ridotto rispetto le pari categoria presenti sul mercato.
La nuova Lancia Delta sarà spinta da un propulsore da 1600 centimetri cubici Multijet con una potenza massima di 120 cavalli, per gli amanti della guida meno grintosa sarà disponibile anche una versione da 105 cavalli.
La lunghezza della Lancia Delta è notevole, 4,5 metri per un prezzo di lancio di circa 22500 euro, all’interno dell’abitacolo troviamo allestimenti in pelle e alcantara e lo spazio per i passeggeri abbonda sopratutto per chi viaggerà seduto nei sedili posteriori, il bagagliaio non è molto ampio ma i sedili possono essere spostati per aumentare i litri a disposizione.
Il motore è abbinato ad un cambio a sei marce e in accelerazione da fermo fino a cento chilometri all’ora la Lancia Delta impiega circa 11 secondi con una velocità massima di 180 chilometri orari e i consumi in autostrada si aggirano intorno ai 6,6 litri per cento chilometri.
La Lancia Delta offre buone prestazioni in quanto a frenata, è stata migliorata l’aderenza al terreno anche su fondi disconnessi, sono state migliorate le sospensioni davanti, il motore è molto silenzioso e regala un viaggio piacevole a tutti i passeggeri.
Ancora non è nota la data di lancio sul mercato, tutti gli appassionati sono in attesa di questo nuovo modello.